Come creare chat false su WhatsApp e Facebook

Con la crescente diffusione dei social network nella società moderna aumentano anche gli utenti che, per scherzo o per necessità, cercano dei modi per creare delle chat false su WhatsApp e Facebook, così da poter ridere tutti insieme oppure per creare una situazione che non esiste (può sembrare strano, ma è così).

Creando finte conversazioni, si riescono a scoprire anche molte cose dei nostri amici e conoscenti.

App per creare chat false su WhatsApp e Facebook

Se sei tra coloro che vuole sapere come creare chat false su WhatsApp e Facebook, sei capitato nella guida giusta. In questo articolo ti illustrerò le migliori app che puoi utilizzare per creare dal nulla delle conversazioni in chat o sui social all’apparenza veritiere con contatti immaginari o inventati dal nulla.

Tutte le app che ti segnalerò sono gratuite e puoi provarle sia su Android sia su iOS.

WhatsFake – Fake Chat Conversations

La prima app che ti consiglio di provare per creare chat false su WhatsApp è WhatsFake, disponibile gratuitamente per Android:

DOWNLOAD | WhatsFake (Android)

WhatsFakeCon quest’app potrai davvero sbizzarrirti nel creare chat di WhatsApp del tutto finte con contatti inventati o con contatti reali (ignari ovviamente), inserendo tutti gli elementi necessari per fare lo scherzo perfetto.

Diventa possibile inviare segni di spunta realistici, messaggi con emoji, modificare qualsiasi orario o qualsiasi data e la possibilità di aggiungere foto, video e registrazioni audio per rendere la chat finta il più possibile realistica. L’unico vero limite di quest’app è la fantasia!

InstaFake (iOS)

L’ultima app che ti voglio segnalare è InstaFake, che permette di creare una finta chat su Instagram. L’app è disponibile gratuitamente solo per iPhone e iPad:

DOWNLOAD | InstaFake (iOS)

InstaFakeNon devi far altro che aprire l’app, creare la chat falsa con un contatto immaginario ed iniziare ad abbellirlo con conversazioni, emoji, foto e video.

Il risultato è molto realistico, così puoi organizzare uno scherzo facendo credere di aver chattato su Instagram con il contatto scelto.