Banggood prepara tanti sconti per il suo 11° Anniversario

Uno degli store cinesi più affermati e presenti da maggior tempo online, ovvero Banggood.com, si appresta a festeggiare il suo 11° Anniversario di vita, con un evento in cui saranno presenti tantissimi sconti su varie categorie di prodotti di elettronica e non solo.

Pubblicità

Quindi oltre a smartphone e tablet, troverete anche tantissimi prodotti veramente interessanti che abbiamo scovato girando per le varie categorie prodotti, vi consiglio perciò di dare un’occhiata alle categorie elencate qui sotto, potreste trovare qualcosa di molto curioso che in Italia ancora si vede raramente, in quanto novità assoluta.

Banggood 11° Anniversario

L’11° Anniversario Banggood avrà inizio il 7 settembre alle ore 04:00 italiane e avrà termine il 9 settembre allo stesso orario, ben 72 ore in cui saranno presenti tantissime offerte e sconti speciali a cui potete accedere da questo link:

11° Anniversario Banggood

In questa pagina troverete tutte le offerte e gli sconti organizzati per brand e categoria di prodotto, potete cliccare direttamente sui link inseriti qui sotto per accedervi velocemente:

  1. Giocattoli radiocomandati e Outdoor (dove troverete un’infinità di prodotti come: Droni, Visori per droni, Giocattoli radiocomanti, Overboard, Walkie Talkie, Fidget Spinner e un’infinità di altri prodotti interessanti).
  2. Dispositivi Mobili (in questa categoria oltre a smartphone e tablet sono presenti, Ultrabook, Smartwatch, Visori 3D, Smart Band per monitorare l’attività fisica, Auricolari e cuffie bluetooth, Powerbank e tantissimi altri accessori).
  3. Casa e Led (tantissimi oggetti Hi-tech per casa, come Ip cam, Lampadine a led intelligenti comandabili da smartphone, Aspirapolveri smart gestibili tramite app per smartphone, Altoparlanti bluetooth impermeabili, Stazioni metereologiche e tanto altro.
  4. Elettronica e Auto (dove troverete Stampanti 3D, Microscopi USB, Avvitatori e tantissimi dispositivi elettronici per Auto e Moto)
  5. Moda e non solo (in questa categoria sono presenti Vestiti, Scarpe, Orologi, Collane, Braccialetti, Scarpe e tanto altro)
  6. VIP Exclusive

Se siete in vena di fare qualche acquisto vi consiglio consiglio di sfruttare a pieno questa occasione che vi permetterà di risparmiare ulteriormente, ricordandovi che per una vasta serie di prodotti, Banggood utilizza la spedizione veloce con corriere e tasse già pagate dal mittente, quindi vi consiglio, quando presente, di utilizzare la spedizione “Priority Direct Mail”.

Offerte

Di seguito alcune delle tantissime offerte presenti per questo anniversario:

Prodotti con Coupon

GiardiniShop