Vodafone Business: scopri le migliori offerte dati per lavorare da remoto

Lavorare da casa nel migliore dei modi richiede alcuni requisiti fondamentali tra cui una connessione performante che sia stabile, veloce e con un ottimo copertura del segnale. A tal proposito le offerte dati di Vodafone Business racchiudono in se tutti questi elementi, con due piani disponibili tra cui scegliere che offrono rispettivamente 50 e 150 GB mensili. Entrambi i piani permettono di navigare alla massima velocità in quanto sfruttano anche la moderna rete 5G, con la possibilità di utilizzare i propri GB di navigazione liberamente all’interno di qualsiasi territorio europeo.

Pubblicità

Offerte Dati Lavorare Da Casa

Come attivare Dati Smart e Dati Comfort e navigare tranquilli alla massima velocità

Solo online, fino al 24 marzo, è possibile attivare i piani dati di Vodafone Business a un prezzo decisamente interessante, con l’offerta Dati Smart che viene scontata a soli 10 euro al mese (rispetto ai 15 euro precedenti)  e l’offerta Dati Comfort anch’essa scontata da 20 a 15 euro al mese. Inoltre il costo di attivazione che prima costava 10 euro, adesso è gratuito per entrambi i piani tariffari.

Come anticipato precedentemente, entrambi i piani tariffari permettono di navigare alla massima velocità sfruttando le velocissime reti 5G comodamente da smartphone, tablet e PC.

Entrambi i piani tariffari sono nati per soddisfare diverse esigenze, con il piano Dati Smart ideale per chi ha bisogno di un quantitativo limitato di giga, per l’esattezza 50, da sfruttare non solo in Italia, ma anche in UE e Regno Unito. Il piano Dati Comfort invece è ideale per chi ha bisogno di una quantità maggiore di giga, ogni mese avrete disponibili ben 150 GB.

La fatturazione di entrambi i piani dati di Vodafone Business viene fatturata bimestralmente, quindi con un’unica bolletta ogni due mesi, in cui si avranno a disposizione 100 o 300 GB, a seconda dell’offerta scelta. Una volta terminati i giga della vostra offerta sarà comunque possibile navigare ancora, con una velocità ridotta a 64 Kbps.

Lavorare Da Casa

L’attivazione di uno dei due piani tariffari inoltre da l’accesso al servizio di assistenza Prima Classe, un servizio premium costituito da un team di assistenza dedicato che viene in aiuto per risolvere qualsiasi dubbio o problema, inerente a tematiche commerciali, tecniche o amministrative.

L’ultimo grande vantaggio compreso in uno dei due piani tariffari Vodafone Business, ma non per questo meno importante, è dato dalla possibilità di avere uno spazio di archiviazione di ben 1 TB di dati sulla piattaforma cloud YouDrive by BabylonCloud, in cui salvare i propri documenti e renderli accessibili da qualsiasi dispositivo ovunque vi trovate, sincronizzando tra loro i dispositivi.

GiardiniShop