Viber per PC Windows e Mac Download

E’ da pochissimo disponibile la versione di Viber per Pc Windows e Mac, sia che essi siano desktop o portatili (Viber Desktop).

Per chi non la conoscesse, Viber è nata come applicazione per smartphone, simile a Skype e WhatsApp Messenger (è presente nella lista delle App alternative a WhatsApp), che permette di inviare sms e di effettuare chiamate vocali (Voip) a tutti coloro che hanno questa App installata sul proprio smartphone, sfruttando la connessione internet.

Pubblicità

viber pc desktop download

Quindi, chi ha una promozione con incluso traffico internet, può inviare sms ed effettuare chiamate gratis sfruttando la propria linea 3G o comodamente dalla linea Wi-Fi casalinga.

Con l’arrivo della versione di Viber per Windows e Mac, questo software diventa veramente completo, in quanto è già supportato da iOs di Apple (iphone), Android, Windows Phone, Symbian, Bada e Blackberry.

L’App è molto comoda in quanto non richiede nessun login, si sincronizza con la vostra rubrica telefonica, riconoscendo coloro che ce l’hanno installata, e si associa al vostro numero telefonico in uso.

Quest’applicazione conta già oltre 200 milioni di utenti ed in questa versione desktop per pc permette anche la videochiamata.

Potete scaricare Viber per Pc dal sito ufficiale www.viber.com o direttamente da questo link: Viber PC Download (1,17 Mb)

Il Download e l’installazione richiederanno pochissimo vista la dimensione del file.

Durante l’installazione vi verrà richiesto se avete già installata l’applicazione sul vostro smartphone come indicato nell’immagine sottostante, in caso abbiate l’applicazione cliccate su “Yes”.

viber installazione

Successivamente vi verrà richiesto il vostro numero di cellulare, non dovrete fare altro che inserirlo e continuare. Vi verrà richiesto un codice da inserire.

Viber Attivazione

Nel giro di qualche secondo riceverete un sms sul vostro smartphone con il codice di attivazione da inserire nel programma come questo.

Attivazione Viber

Non appena inserito il codice il programma si avvierà con l’elenco delle persone che hanno Viber e che potrete contattare.

Viber interfaccia

Non vi resta che scaricare Viber e installarlo, sono sicuro che lo apprezzerete.

GiardiniShop