Scaricare video da YouTube con Forinside

Promo Connessione Internet

Vi segnalo oggi un nuovo servizio per scaricare video da YouTube. Si tratta di Forinside! Ottimo sito dal quale in poco tempo è possibile scaricare il vostro video di YouTube preferito.
forinside
Adesso vediamo come scaricare video da YouTube con Forinside, bastano questi pochi passaggi:

Come scaricare video da YouTube

  1. Scegliere il video di YouTube che si vuole scaricare (si possono scaricare video anche da MySpace e Google Video);
  2. copiare il link della pagina del video di YouTube che si vuole scaricare e incollarlo nel form bianco;
  3. selezionare il formato del file che si desidera. Cliccare su Scaricare.

Da notare che è possibile scegliere come formato del file scaricato anche i formati audio MP3 e WAV, quindi si può usare Forinside anche per scaricare musica da YouTube in MP3!

Forinside mette a disposizione anche un convertitore online di file con il quale è possibile convertire i file che avete sul vostro computer in altri formati, basta selezionare sopra, al posto di URL, FILE, selezionare il file e il formato del file che si desidera avere (MPEG (PC), AVI (Windows), AVI (DivX/Xvid), MOV (MAC), WMV (Windows), FLV (Flash Video), WAV (Audio), MP3 (Audio), MP4 (PC/HD/IPod/PSP), 3GP (Mobile)) e fare clic su Converti.

Prova Forinside

E se non siete soddisfatti, potete provare questi altri metodi per sapere come scaricare video da YouTube e come scaricare musica da YouTube: Come scaricare video da YouTube e Come Scaricare Musica da YouTube.