Come scoprire chi ti cancella da Facebook

La vostra lista amici di facebook cresce ogni giorno e alcune volte non ci accorgiamo nemmeno di aver aggiunto persone che non sentiamo da anni o magari non ci ricordiamo nemmeno chi sono i nostri contatti.

scopri lista amici che ti hanno rimosso

Non è una novità che vorremmo tener traccia anche delle persone che ci eliminano dalla lista amici ed essere notificati per tempo ed evitare di scoprilo dopo mesi.
Per scoprire chi ti ha cancellato da Facebook, abbiamo spesso in passato ricorso a degli script che si integravano perfettamente con la versione web di Facebook. Questi metodi non sono più funzionanti.
Oggi vi propongo un nuovo metodo per tenere traccia della lista di persone ci rimuovono dalla amici! Il nuovo metodo è basato su un’estensione di Chrome ed è completamente gratuito!

Pubblicità

chi ti cancella da facebook

Scaricate Unfriend Notify for Facebook che è l’estensione che fa al caso nostro.

Aggiungetela al vostro browser Chrome. Ignorate la schermata di benvenuto chiudendo la pagina. L’estensione in realtà non ha nessuna opzione di configurazione e semplicemente tiene traccia di chi ci cancella da facebook nel nostro profilo.
Andate sul vostro profilo e poi sulla lista amici e vedrete la nuova opzione:

amici persi su facebook

NOTA 1: L’estensione dovrà essere aggiornata e mantenuta nel tempo, per seguire i cambiamenti di Facebook; speriamo che sia un metodo più duraturo rispetto a quello riportati in precedenza sul blog.

NOTA 2: L’estensione non è ovviamente retroattiva! Terrà traccia della lista di amici che ci hanno rimosso da facebook dal momento in cui la installate.

GiardiniShop