Adobe Reader X e Flash Player disponibile al download

E’ disponibile la nuova versione di Adobe Reader X (la versione 10) che oltre al passaggio ai numeri romani, introduce diverse novità e numerosi bugfix per le vulnerabilità trovate nelle settimane precedenti.
adobe reader X

Il famoso programma, è disponibile per tutti i sistemi operativi Microsoft, Mac e Linux e adesso anche per i device portatili con Android; potrete leggere qualsiasi file PDF, arricchito con contenuti multimediali, siano essi video, fogli di calcolo, note ed altri elementi interattivi.

Pubblicità

Per aumentare la sicurezza del prodotto, è stata introdotta una modalità “sandbox” che isola i processi in esecuzione all’interno di Adobe Reader per evitare di compromettere l’intero sistema operativo. Considerate che è stato stimato che si tratta di un software presente nel 90% dei computer ed è sempre a rischio di attacchi proprio per la sua diffusione (un pò come Internet Explorer).

Potete scaricare la nuova versione sul sito ufficiale Adobe Reader X Download (Win7,Vista,XP,Mac,Linux,Solaris).

flash player

E’ disponibile anche un aggiornamento per Adobe Flash Player, con il download disponibile per tutti i sistemi operativi Scarica Flash Player.

GiardiniShop