GiardiniShop il canale di Offerte Amazon su Telegram innovativo

Un modo molto diffuso per risparmiare sugli acquisti online è seguire uno dei tantissimi canali Telegram dedicati alle offerte Amazon. Telegram per chi non lo sapesse è la famosa alternativa a Whatsapp, decisamente più sicura lato privacy e con maggiori e più potenti funzionalità, con oltre 500 milioni di utenti attivi.

Esistono tanti canali di offerte Amazon su Telegram, ma oggi vi vogliamo parlare di GiardiniShop, il nostro canale di offerte innovativo lanciato da pochissimo che si differenzia dagli altri per i motivi che sto per elencarvi. Intanto se volete darci un’occhiata, basta cliccare qui su @Giardinishop e nel canale che si apre in basso su “Unisciti“.

Ecco i punti forza e come gestiamo il nostro canale Telegram:

  • Dietro GiardiniShop c’è un team di 4 persone a esso dedicato, che lavora assiduamente per selezionare offerte in forte sconto, offerte lampo, codici sconto esclusivi, buoni regalo amazon ed errori prezzi.
  • Ogni giorno pubblichiamo 60 offerte di prodotti di vario genere, inerenti al mondo informatico, elettronico e hi-tech.
  • Queste 60 offerte, vengono pubblicate solo tra le 09:00 e le 19:00, in modo da non disturbare chi ci segue durante le ore di riposo e solo 10 di queste, le più rilevanti, vengono inviate con notifica sonora, mentre le altre sono silenziate.
  • Ogni giorno alle 20:15, in fine pubblichiamo su @giardinishop un riepilogo di tutte le migliori offerte.

Tutto il nostro impegno è stato concentrato per creare un canale Telegram di offerte Amazon superiore, che si distingue tra le migliaia di altri canali ormai presenti su questo servizio di messaggistica istantanea.

Come seguirci su GiardiniShop

Se non avete ancora installato Telegram, potete effettuare il download sia su smartphone e tablet, sia su PC. A tal proposito abbiamo creato una guida su come installare Telegram su PC.

Per i possessori di smartphone invece, ecco i link per scaricare l’app:

Una volta installata l’app o il programma per PC, dovete semplicemente cliccare su questo link t.me/giardinishop e successivamente cliccare in basso su “Unisciti” come mostrato nell’immagine sotto, per far parte del nostro canale Telegram dove pubblicheremo, oltre ad offerte varie anche coupon amazon ed errori prezzo:

codici sconto amazon telegram

Vi aspettiamo numerosi, siamo sicuri di non deludervi!

Oltre a @Giardinishop potete seguire anche il nostro canale ufficiale Telegram @Giardiniblog news, dove verrete avvertiti per primi della pubblicazione di un nuovo articolo, tutorial o recensione.

Unirvi ai nostri canali telegram è un modo per supportarci e farci crescere, siamo infatti uno dei pochissimi blog in Italia a essere online da ben 15 anni e seguiti ogni mese da 2 milioni di visitatori.