GiardiniShop il canale di Offerte Amazon su Telegram innovativo

Esistono tanti canali di offerte Amazon su Telegram, ma oggi vi voglio parlare di GiardiniShop, il nostro canale di offerte innovativo, lanciato da pochissimo, nato per farti risparmiare il più possibile, che si differenzia dagli altri per i motivi che sto per elencarvi. Intanto se vuoi darci un’occhiata, basta cliccare sul pulsante qui sotto:

UNISCITI GRATIS AL CANALE TELEGRAM

Una volta entrato nel canale, clicca in basso su “Unisciti“, come mostrato nell’immagine qui sotto:

Offerte Amazon Telegram Giardiniblog

Ecco i punti forza e come gestiamo il nostro canale Telegram:

  • Dietro GiardiniShop c’è un team di 4 persone a esso dedicato, che lavora assiduamente per selezionare offerte in forte sconto, offerte lampo, codici sconto esclusivi, buoni regalo amazon ed errori prezzi.
  • Ogni giorno pubblichiamo 80 offerte di prodotti di vario genere, inerenti non solo al mondo informatico, elettronico e hi-tech, ma anche ad altre categorie di prodotto.
  • Queste 80 offerte, vengono pubblicate solo tra le 09:00 e le 19:00, in modo da non disturbare chi ci segue durante le ore di riposo e solo 10 di queste, le più rilevanti, vengono inviate con notifica sonora, mentre le altre sono silenziate.
  • Quando sono presenti offerte bomba, o prodotti recensiti sul nostro sito in offerta con codici sconto esclusivi, saranno inseriti con un messaggio fissato in alto, in modo da non perdere l’offerta.
  • Il canale è completamente gratuito, ed è nostro interesse segnalarti solo prodotti validi, evitando offerte spazzatura o spam inutile.
  • Ogni giorno alle 20:15, in fine pubblichiamo su @giardinishop un riepilogo di tutte le migliori offerte.

Tutto il nostro impegno è stato concentrato per creare un canale Telegram di offerte Amazon superiore, che si distingue tra le migliaia di altri canali ormai presenti su questo servizio di messaggistica istantanea.

Come seguirci su GiardiniShop

Per seguire il nostro canale di offerte, si utilizza la famosissima app di messaggistica chiamata Telegram, per chi ancora non lo conoscesse, è un’applicazione utilizzata da oltre 500 milioni di persone, simile a Whatsapp, a differenza di quest’ultima però è estremamente più potente e ha maggiori funzioni. Su Telegram è possibile:

  • Effettuare conversazioni private e crittografrate: Queste chat hanno una sicurezza rafforzata ed alcune importanti limitazioni che servono per garantire la privacy. I messaggi sono crittografati con crittografia end to end e sono salvati in locale sulle piattaforme da cui si messaggia, così da non essere accessibili nemmeno agli sviluppatori. Per aumentare la privacy in queste conversazioni non è possibile fare screenshot e se si imposta il timer di autodistruzione del messaggio, questo sarà valido sia per il nostro smartphone da cui inviamo messaggi, sia per quello che lo riceve. Inoltre non si possono modificare i messaggi inviati e tante altre impostazioni di sicurezza;
  • Si possono creare Gruppi, Supergruppi: rispetto a Whatsapp, dove è anche possibile creare gruppi, ma con un numero limitato di partecipanti, invece su Telegram si può arrivare anche a 100.000 iscritti, funzione che ha mandato in pensione i forum, vista le sue enormi potenzialità;
  • Si possono creare Canali: questa è uno dei maggiori fattori di successo di Telegram, che permette di creare canali, sia privati che pubblici, con un numero illimitato di partecipanti. Anche questa funzione è come una sorta di innovazione rispetto alle classiche newsletter, dove solo il proprietario del canale e i suoi amministratori, hanno la possibilità di inviare messaggi, che verranno ricevuti da tutti gli iscritti al canale;
  • Si possono utilizzare Bot: Ovvero un modo per automatizzare risposte e funzioni una volta che sono stati adeguatamente programmati.

Telegram è un’applicazione multi piattaforma. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che è compatibile e disponibile, per vari dispositivi, qualsiasi sia il suo sistema operativo, come ad esempio: Smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Pc con Windows, Mac e Linux.

Se non avete ancora installato Telegram, potete consultare la nostra guida su come installare Telegram su PC.

Per i possessori di smartphone invece, ecco i link per scaricare l’app:

Una volta installata l’app o il programma per PC, dovete semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto:

UNISCITI GRATIS AL CANALE TELEGRAM

Una volta entrato nel canale, clicca in basso su “Unisciti“, per far parte del nostro canale Telegram, dove pubblicheremo, oltre ad offerte varie anche coupon amazon ed errori prezzo.

Vi aspettiamo numerosi, siamo sicuri di non deludervi!

Oltre a questo canale di offerte Amazon potete seguire anche il nostro canale ufficiale dove vi informeremo quando vengono pubblicati le nostre guide @GiardiniBlog News, dove verrete avvertiti per primi della pubblicazione di un nuovo articolo, tutorial o recensione.

Unirti ai nostri canali telegram è un modo per supportarci e farci crescere, siamo infatti uno dei pochissimi blog in Italia a essere online da ben 15 anni e seguiti ogni mese da 2 milioni di visitatori.

GiardiniShop