Canale Telegram di Offerte Amazon: Il miglior modo per risparmiare

Il miglior modo per risparmiare sugli acquisti online, attualmente è rappresentato dai canali di offerte presenti su Telegram. Grazie a questi canali non dovrete più preoccuparvi di girare siti e fare ricerche online per trovare il prodotto che desiderate a un prezzo scontato.

Però non tutti i canali Telegram propongono offerte convenienti, in quanto spesso vengono segnalate offerte fasulle, dove è stato gonfiato il prezzo di partenza, per far sembrare lo sconto finale più interessante oltre che maggiorato.

A tal proposito abbiamo lanciato il nostro canale Telegram ufficiale in cui potrai puoi scovare gli errori di prezzo e sconti non solo sui prodotti informatici ma anche di vario tipo, aggiornati in tempo reale. Clicca qui per iscriverti gratis!

Una volta entrato nel canale, clicca in basso su “Unisciti“, come mostrato nell’immagine qui sotto:

Offerte Telegram Canale

Sul nostro canale Telegram ufficiale troverai ogni giorno centinaia di prodotti in offerta di vario tipo, offerte pubblicate in orari non fastidiosi, in modo da non disturbare chi ci segue durante le ore di riposo e solo 10 di queste, le più rilevanti, vengono inviate con notifica sonora, mentre le altre sono silenziate.

Tra queste sono presenti anche offerte bomba, o prodotti recensiti sul nostro sito in offerta con codici sconto esclusivi. Il canale è completamente gratuito, ed è nostro interesse segnalarti solo prodotti validi, evitando offerte spazzatura o spam inutile.

Ogni giorno a fine giornata in fine pubblicheremo su @giardinishop un riepilogo di tutte le migliori offerte.

Tutto il nostro impegno è stato concentrato per creare un canale Telegram di offerte Amazon superiore, che si distingue tra le migliaia di altri canali ormai presenti su questo servizio di messaggistica istantanea.

Come seguirci su GiardiniShop

Per seguire il nostro canale di offerte, si utilizza la famosissima app di messaggistica chiamata Telegram, per chi ancora non lo conoscesse, è un’applicazione che ha superato 1 miliardo di download, simile a Whatsapp, a differenza di quest’ultima però è estremamente più potente e ha maggiori funzioni. Su Telegram è possibile:

  • Effettuare conversazioni private e crittografrate: Queste chat hanno una sicurezza rafforzata ed alcune importanti limitazioni che servono per garantire la privacy. I messaggi sono crittografati con crittografia end to end e sono salvati in locale sulle piattaforme da cui si messaggia, così da non essere accessibili nemmeno agli sviluppatori. Per aumentare la privacy in queste conversazioni non è possibile fare screenshot e se si imposta il timer di autodistruzione del messaggio, questo sarà valido sia per il nostro smartphone da cui inviamo messaggi, sia per quello che lo riceve. Inoltre non si possono modificare i messaggi inviati e tante altre impostazioni di sicurezza;
  • Si possono creare Gruppi, Supergruppi: rispetto a Whatsapp, dove è anche possibile creare gruppi, ma con un numero limitato di partecipanti, invece su Telegram si può arrivare anche a 100.000 iscritti, funzione che ha mandato in pensione i forum, vista le sue enormi potenzialità;
  • Si possono creare Canali: questa è uno dei maggiori fattori di successo di Telegram, che permette di creare canali, sia privati che pubblici, con un numero illimitato di partecipanti. Anche questa funzione è come una sorta di innovazione rispetto alle classiche newsletter, dove solo il proprietario del canale e i suoi amministratori, hanno la possibilità di inviare messaggi, che verranno ricevuti da tutti gli iscritti al canale;
  • Si possono utilizzare Bot: Ovvero un modo per automatizzare risposte e funzioni una volta che sono stati adeguatamente programmati.

Telegram è un’applicazione multi piattaforma. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che è compatibile e disponibile, per vari dispositivi, qualsiasi sia il suo sistema operativo, come ad esempio: Smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Pc con Windows, Mac e Linux.

Se non avete ancora installato Telegram, potete consultare la nostra guida su come installare Telegram su PC.

Per i possessori di smartphone invece, ecco i link per scaricare l’app:

Una volta installata l’app o il programma per PC, dovete semplicemente cliccare sul pulsante qui sotto:

UNISCITI GRATIS AL CANALE TELEGRAM

Una volta entrato nel canale, clicca in basso su “Unisciti“, per far parte del nostro canale Telegram, dove pubblicheremo, oltre ad offerte varie anche coupon amazon ed errori prezzo.

Canale Telegram Offerte

Vi aspettiamo numerosi, siamo sicuri di non deludervi!

Oltre a questo canale di offerte Amazon potete seguire anche il nostro canale ufficiale dove vi informeremo quando vengono pubblicati le nostre guide @GiardiniBlog News, dove verrete avvertiti per primi della pubblicazione di un nuovo articolo, tutorial o recensione.

Unirti ai nostri canali telegram è un modo per supportarci e farci crescere, siamo infatti uno dei pochissimi blog in Italia a essere online da ben 15 anni e seguiti ogni mese da 2 milioni di visitatori.

GiardiniShop