Solstizio d’estate Google dedica il suo logotipo giornaliero

Il solstizio d’estate non è altro che il momento in cui il Sole raggiunge, il punto di inclinazione massimo, durante la sua orbita ellittica intorno alla Terra, e questo è anche il giorno in cui si hanno maggiore ore di luce.

Finalmente quindi oggi siamo ufficialmente in estate e con il nuovo logotipo Google celebra l’ingresso della bella stagione.
estate 2009
Anche se siamo in un periodo in cui il tempo tutto sembra tranne che augurarci l’estate, auguriamo a tutti che questa estate 2011 sia un’estate felice, divertente e piena di emozioni.

Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi alcuni articoli che danno consigli utili da seguire per l’estate.

Innanzitutto, per gli amanti del mare e del sole, ricordo che c’è l’articolo su come Ottenere un’abbronzatura perfetta dove trovate alcune nozioni e consigli per avere un colore dorato e uniforme della pelle.

Un altro articolo è Come ridurre ed eliminare lo stress, che andrebbe seguito sempre, ma visto che di solito in estate si è in vacanza si può seguire più facilmente.

L’estate è la stagione dei cocktails, per vedere qual è il vostro grado di preparazione su alcolici e cocktails non potete non provare questo gioco-test che come risultato vi dirà quanto siete esperti nel campo :D (naturalmente non è un invito a bere :) )

Se volete dare un tocco estivo al vostro desktop potete scaricare questi sfondi per l’estate ad alta definizione e scegliere quello che più vi piace.

GiardiniShop