Geekbuying: Super sconti per il Singles Day 11.11 con Coupon!

Sta per arrivare l’atteso Singles Day l’11.11, e lo store Geekbuying è già pronto per offrire una varietà di sconti e coupon per una vasta gamma di prodotti elettronici.

GeekBuying è una tra le più famose piattaforme di e-commerce che offre un’ampia selezione di prodotti di diverse categorie merceologiche tra cui poter scegliere, tra cui: elettronica di consumo, TV box e mini PC, computer, tablet e accessori, e-bike e monopattini, incisori laser, stampanti 3D, smart home e giardino, dispositivi indossabili, e tanto altro ancora.

Pubblicità

Come accedere all’evento Geekbuying Singles Day 11.11

L’evento è accessibile cliccando sul bottone qui sotto:

Entra nel Singles Day 11.11 di Geekbuying

SINGLES DAY 11 11 Geekbuying

Qui sotto trovate una serie di Coupon, che potete utilizzare per l’acquisto dei prodotti presenti nella pagina dell’evento.

  • Con il Coupon GKB231115 puoi avere 8% di sconto per un risparmio massimo di $15;
  • Con il Coupon GKB231110 puoi avere $20 di sconto su una spesa di $200;
  • Con il Coupon GKB231125 puoi avere $25 di sconto su una spesa di $300;
  • Con il Coupon GKB231150 puoi avere $50 di sconto su una spesa di $550.

Questi coupon vantaggiosi sono utilizzabili su tutti i prodotti presenti sul sito e sono collegati direttamente all’account dell’utente, rendendo l’esperienza di acquisto ancora più conveniente e accessibile.

SINGLES DAY 11 11 Geekbuying Coupon Sconti

Pagando con PayPal potrai avere un EXTRA SCONTO al checkout di 10$, a fronte di una spesa minima di 250$. Trovi maggiori informazioni sulle offerte di Geekbuying e come approfittarne cliccando sulla Shopping Guide dello store di GeekBuying.

Come è suddiviso l’evento Singles Day 11.11

Questo evento avrà una fase iniziale di riscaldamento “Early Access” con un accesso alle promozioni che va dall’1 al 5 novembre in cui è possibile ottenere, sui prodotti già in offerta uno sconto extra. Con il coupon GKB2311P1 avrai un extra sconto del 5% di a una risparmio massimo di 20$.

Successivamente dal 6 al 9 novembre partirà la fase Big Sale, con nuove promozioni su un’enorme varietà di prodotti.

Il tutto raggiungerà il suo apice nei giorni dal 10 al 12 novembre, che sono i giorni veri e propri della Festa dei Single, nella fase 48H Shopping Spree.

SINGLES DAY 11 11 Geekbuying Offerte Prodotti

La sezione dedicata alle Offerte Lampo offre ulteriori opportunità di risparmio su una selezione di prodotti. Qui, gli acquirenti possono approfittare di sconti percentuali e risparmi in dollari su una vasta gamma di articoli, tra cui stampanti 3D, biciclette elettriche, aspirapolvere e molto altro ancora. Tuttavia, è importante muoversi rapidamente poiché le offerte sono limitate nel numero di pezzi disponibili, con una corsa per assicurarsi i migliori affari.

L’iniziativa promozionale (Singles Day l’11.11) nasce in Cina, ma ha preso sempre più interesse negli ultimi anni anche in tanti altri paesi, così come è già stato in passato per il Black Friday. L’iniziativa commerciale non ha una motivazione “sentimentale”, ma è un evento imperdibile per risparmiare, con sconti ed offerte irripetibili.

Cosa aspetti? Non perdere tempo, approfitta delle offerte del Singles Day 11.11 di Geekbuying.

GiardiniShop