DEMO FIFA 12 PC in Italiano – Download Disponibile

Finalmente ci siamo, a pochi giorni dall’uscita della demo di PES 2012,  l’Electronic Arts mette online la demo del suo famosissimo simulatore di calcio, ovvero Fifa 12 demo, disponibile sia per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Ecco la copertina dell’attesissimo gioco:

fifa 2012 demo pc download

 

Come per Pes, anche per Fifa 12, oltre a un leggero passo avanti nella qualità grafica, i maggiori miglioramenti sono stati apportati nella giocabilità, sia sotto l’aspetto dell’intelligenza artificiale (Personality Plus), che permette di distinguere i giocatori fra loro in base al comportamento e al temperamento, sia dal lato contrasto fra giocatori, grazie all’Impact Engine, per rendere la partita il più reale possibile, caratteristica che ogni anno va man mano aumentando, portando i giocatori a infortunarsi a seconda della quantità e della gravità dei falli subiti, caratteristica che inciderà anche sulla stanchezza del giocatore.

Pubblicità

L’uscita di Fifa 2012 è il 30 settembre 2011, quindi chi ha provato la demo, e vuole acquistare il gioco non dovrà aspettare molto per metterci le mani sopra!

Requisiti minimi o Specifiche tecniche versione PC:

Cpu : Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz o AMD Athlon II X2 245e
Scheda Video : Nvidia GeForce GTS 240 o ATI Radeon HD 3870
Memoria RAM : 3 GB
Spazio su Hard Disk : 6 GB
Direct X 9 necessarie.

Ecco un video che mostra il gameplay del gioco :

Questo invece è il video del trailer di Fifa 2012 :

Il resto potrete vederlo con i vostri occhi scaricando e installando la demo per PC dal link diretto seguente e fare il confronto con l’altro famoso gioco di calcio PES 2012:

Download Fifa 12 demo PC in italiano

GiardiniShop