Nintendo Wii : Nuovo Zelda Twilight Princess Hack! Modifica software con Firmware 3.4E

Nuovo Salvataggio che funziona sul Wii 3.4E
Nuovo Salvataggio che funziona sul Wii 3.4E

[AGGIORNAMENTO] Questo tipo di modifica è stato superato dalla recente introduzione del metodo BannerBomb che non richiede una copia di Zelda Twilight Princess. Per tutte le informazioni sul metodo definitivo di modifica fino alla Wii 4.2E leggete Modifica Wii – Tutte le versioni – 2009

Non c’è voluto poi tanto, il team Twiizers ha rilasciato una nuova versione del salvataggio per Zelda Twilight Princess che permette l’installazione del canale HomeBrew Channel anche su console Nintendo Wii dotate di firmware 3.4E (che bloccava questo salvataggio e rendeva impossibile la modifica).

Ecco il link Download ufficile Twilight Hack v0.1 beta2

NOTE

  • Questa versione è specifica per il firmware 3.4E e non deve essere usata con versioni del firmware <= 3.3E.
  • Il salvataggio viene cancellato ogni volta che si riavvia la Wii oppure si torna al menu dopo aver avviato il gioco. Questo vuol dire che dovrete caricare il salvataggio, avviare immediatamente Zelda Twilight Princess ed eseguire la procedura di installazione (per l’HomeBrew Channel), altrimenti perderete il salvataggio e dovrete copiarlo nuovamente e ripetere.

Quanti volessero modificare la Wii 3.4E possono seguire le istruzioni sulla guida How To – Come avviare copie di backup con modifica software su Wii (no modchip).

GiardiniShop